Whiskas Pranzetti: una nuova ricetta da leccarsi i baffi.

ALIMENTAZIONE – La linea Whiskas® Pranzetti™ per gatti si presenta oggi con una nuova ricetta, ancora più buona, che saprà far felici i nostri amici a quattro zampe offrendo un prodotto che possa soddisfare il loro fabbisogno nutrizionale, senza rinunciare al gusto e alla prelibatezza. I ricercatori e gli sviluppatori di prodotto di Mars hanno infatti messo a disposizione tutta la loro expertise per garantire sempre e solo il meglio, lavorando sapientemente sui diversi ingredienti come le carni selezionate e i sali che sono fondamentali per gli animali.

image004
Il formato di sempre – la pratica busta monoporzione da 50 grammi, perfetta per evitare gli sprechi e per garantire la bontà di un “piatto” appena servito – racchiude ora un pasto completo, bilanciato e ancora più buono.

La linea Whiskas® Pranzetti™ è composta dai Pranzetti classici e dai Sapori di Casa, arricchiti da verdure e ispirati ai sapori della nostra tradizione culinaria, declinate in deliziose varianti per dare ai gatti la possibilità di esplorare sapori diversi ad ogni pasto.

facebookfacebook