HANSEN

Acconciato come un panda

CRONACA/COSTUMI – Il cucciolo nella foto non è un baby panda come potrebbe apparire ma un dolce cagnolino australiano di nome Pookah. La sua padrona, a cui piacciono molto i panda, lo ha portato da una stilista di animali per acconciarlo e conferirgli un nuovo look.
Ms. Catherine Miles, la creativa, afferma che in Australia, è molto di moda trasformare il look dei propri animali da compagnia.
Ms. Miles aggiunge anche che colorare e rasare il proprio cane deve essere praticato da un professionista e di non usare assolutamente prodotti per umani sugli animali o di fare questi cambiamenti in casa se non si ha esperienza. Non sapremo mai se Pookah è deliziato dal suo nuovo look ma sembra comunque tranquillo e corre intorno posando per le foto. Ne dà notizia la testata inglese Metro.

***

An Australian woman, Catherine Miles, apparently wanted a panda when all she had was a likable little dog. A quick dye job solved the problem. Ms. Miles, who seems to know what she is doing, advises others not to try this with cosmetic products intended for humans. We don’t know what the animal – his name is “Pookah” – thinks about it all, but he seems not to mind. Our source for this news is the British edition of Metro.

facebookfacebook