HANSEN

Come il leone Aslan non smettiamo di mordere la vita

Aslan

CRONACA – Kukident, marchio leader di adesivi per protesi dentali in Europa e USA, sta emozionando tutto il mondo con l’incredibile storia di Aslan. Un raro esemplare di leone bianco che, in seguito alla perdita dei due canini, ha ritrovato il suo potente morso grazie al supporto di Kukident e a un team di esperti.

Quanto sono simili uomini e leoni?
I Leoni sono dei meravigliosi gattoni, grandi e spaventosi, con un ruggito feroce e un morso letale. Gli uomini fisicamente non possono competere con i leoni, ma hanno in comune vari punti sia nella sfera emotiva che in quella relazionale. Esattamente come noi, i leoni si salutano, giocano e interagiscono tra di loro; dal punto di vista emozionale sfregandosi la testa come noi esprimono i loro sentimenti. Sono queste somiglianze che rendono l’esperienza della perdita dei denti così simile per uomini e leoni.
Secondo uno studio condotto da Kukident sulle similitudini tra uomo e leone e nello specifico sull’impatto della perdita dei denti è stato evidenziato che nell’uomo l’impatto fisico della perdita dei denti lo porta a perdita di peso con un aspetto più vecchio e alla retrazione gengivale. Nel leone la perdita dei denti lo porta all’inedia, alla mancanza di difese e di conseguenza a minori aspettative dalla vita. A livello emotivo l’impatto della perdita dei denti porta uomini e leoni a condividere emozioni simili, come: isolamento, depressione, perdita di autostima.
Guardate il film #SavingAslan su savingaslan.com/tagged.it.
Guarda il video per scoprire molto di più sulla storia di Aslan cliccando qui.

facebookfacebook